Sarà un 2025 all’insegna della tecnologia. Ne è convinta anche l’azienda bolognese Search On Media Group che insieme al suo brand internazionale WMF – We Make Future è pronta a diffondere il verbo “tech” in Italia e nel mondo. Gli appuntamenti cominciano a gennaio da un evento realizzato all’interno del CES di Las Vegas, la più famosa fiera al mondo su elettronica e tecnologie, per poi approdare a Sanremo, San Francisco, Milano e infine a Bologna per il Road che dal 4 al 6 giugno riunirà anche quest’anno il meglio dell’innovazione da tutto il mondo.
“Sarà un 2025 all’insegna della diffusione della cultura sull’intelligenza artificiale, sulle tecnologie e sul digitale analizzandone sia gli aspetti connessi al business, sia quelli più prettamente sociali, grazie ad un percorso nazionale e soprattutto, internazionale” ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e ideatore del WMF – We Make Future, in un’intervista rilasciata a La7.
L’obiettivo, come da sempre promosso dalla realtà bolognese, è di mettere a sistema conoscenze e competenze eterogenee per generare un impatto e uno sviluppo positivo sul futuro della società, anche attraverso il business e la contaminazione dei mercati.
Gli appuntamenti in Italia di We Make Future
Il “Road To WMF 2025″ a febbraio sbarca a Sanremo con un’importante presenza durante il Festival della canzone italiana con speech di formazione e interventi di divulgazione a cura di esperti di settore. Il percorso si sposta poi il 26 e 27 febbraio a Milano per l’AI Festival, evento internazionale sull’intelligenza artificiale powered by WMF, che vede come Main Partner Università Bocconi, che giunto alla sua seconda edizione promette di scoprire tutte le principali integrazioni dell’AI nei processi aziendali e lavorativi. In giugno infine la Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione di Bologna. Dal 4 al 6 cultura, formazione e innovazione. Tre giorni, oltre 100 eventi e un format unico che abbina Area Fieristica, Formazione, Incontri B2B, Networking, Cultura, Concerti, Show e Intrattenimento.