Tutte le cose belle prima o poi finiscono. E potrebbe andare così anche per la carriera musicale di Ariana Grande. La cantante americana ha infatti ammesso che, dopo il prossimo tour, lascerà da parte la musica per dedicarsi a tempo pieno ai suoi progetti cinematografici e televisivi. “Non voglio dire nulla di definitivo. So che sono molto emozionata per questo tour, ma credo che potrebbe non succedere di nuovo per molto, molto, molto tempo”, ha spiegato l’artista durante una diretta streaming sul podcast “Good Hang with Amy Poehler”.
Le cose giuste da fare per Ariana Grande
Dopo dieci album in studio e una bacheca piena zeppa di riconoscimenti, anche per la sua carriera parallela di attrice, Ariana Grande sembra dunque sul punto di volersi fermare. “Ho dedicato tanto tempo solo alla musica, ma sono cresciuta come una ragazza che amava il teatro musicale e la commedia – ha aggiunto – Penso che la cosa migliore per la mia anima, per la mia arte e per ciò a cui mi dedico, sia inseguire cose che mi sembrano giuste al momento”.
LEGGI ANCHE >> Madonna si scaglia contro i fan americani
Il nuovo tour e la speranza dei fan italiani
Dopo diversi anni di attesa, Ariana Grande tornerà finalmente dal vivo con l’attesissimo Eternal Sunshine Tour: evento che segue l’uscita del suo ultimo album Eternal Sunshine pubblicato nel 2024. Il tour partirà da Oakland, in California, il 6 giugno 2026 per terminare il primo settembre alla O2 Arena di Londra: unica città europea al momento coinvolta nella tournée. A sei anni dai concerti del Sweetener World Tour, la 32enne di Boca Raton si appresta dunque ad incontrare i suoi fan in una serie di eventi imperdibili che chiuderanno un capitolo importante della sua carriera.
Photo Credit: Instagram Ariana Grande
