Adidas Predator

Con il Natale alle porte, Adidas si candida a diventare protagonista non solo in campo ma anche sotto l’albero. Se amate il calcio e non vi limitate solo a guardarlo, l’azienda tedesca offre infatti l’opportunità di farvi (o di fare) un bel regalo. Nei giorni scorsi è stata presentata la nuovissima Predator, l’ultima evoluzione nella serie di scarpe da calcio più iconica del brand. Creata per i giocatori che dominano ogni momento, il nuovo modello evolve il leggendario DNA Predator in una generazione dove il gioco è definito dal controllo.

Progettata con una nuova struttura leggera, la scarpa è pensata per le esigenze del calcio moderno e presenta il ritorno della POWERSPINE, una piastra leggera a tutta lunghezza sulla suola che fornisce stabilità nella parte centrale del piede per una maggiore potenza di tiro. La scarpa presenta anche una nuova e innovativa NANOSTRIKE+, una tomaia in mesh reinventata che combina morbidezza, leggerezza ed elementi di presa integrati per una precisione di tiro assoluto, che si adatta perfettamente al piede, offrendo una calzata naturale e una precisione di tiro ottimale.

LEGGI ANCHE >> Provaci ancora mister Cascione

I dettagli tecnici di Adidas Predator

La STRIKEFRAME, con una nuova configurazione dei tacchetti per una maggiore trazione e agilità rotazionale, favorisce la condizione ideale per segnare. Ulteriori dettagli di design includono la famosa Predator FOLD-OVER TONGUE per una superficie di tiro liscia, BREATHABLE MESH con rivestimento in microfibra per il comfort nella parte centrale del piede, e un PRIMEKNIT COLLAR che offre un supporto adattabile per una stabilità ottimale.

Riportando in vita l’iconica colorazione Gunmetal, utilizzata per la prima volta nella serie Predator del 2003, l’ultimo modello celebra l’iconico retaggio della scarpa con uno sguardo proiettato al futuro. La combinazione delle Tre Strisce color argento metallizzato e i dettagli a infrarossi evoca la presenza distintiva di Predator, una scarpa ideata per lasciare il segno sia nelle prestazioni che nell’aspetto.

La nuova collezione Adidas Predator è disponibile su adidas.com/football e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo e sarà indossata da alcune delle stelle del calcio mondiale, tra cui Jude Bellingham, Aitana Bonmatí, Trent Alexander-Arnold, Pedri, Alessia Russo e molti altri.

Fonte e foto: Ufficio stampa Adidas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *